Pet Sounds

Pet Sounds
Pet Sounds
The Beach Boys (Artista) | Formato: Audio CD
La posizione in classifica A{umlaut} salita nelle ultime 24 ore 82 giorni nella top 100
(1)

Acquista: EUR 4,20 EUR 3,78
5 nuovo e usato da EUR 3,78

(Visita Bestseller in Musica l'elenco delle informazioni autorevoli sulla classifica attuale di questo prodotto.)

Descrizione


Brani
Disco 1
1.Wouldn#t It Be Nice
2.You Still Believe In Me
3.That#s Not Me
4.Don#t Talk (Put Your Head On My Shoulder)
5.I#m Waiting For The Day
6.Let#s Go Away For Awhile
7.Sloop John B
8.God Only Knows
9.I Know There#s An Answer
10.Here Today
11.I Just Wasn#t Made For These Times
12.Pet Sounds
13.Caroline No
14.Wouldn#t It Be Nice (Stereo Mix)
15.You Still Believe In Me
16.That#s Not Me
17.Don#t Talk (Put Your Head On My Shoulder)
18.I#m Waiting For The Day
19.Let#s Go Away For Awhile
20.Sloop John B
21.God Only Knows
22.I Know There#s An Answer
23.Here Today
24.I Just Wasn#t Made For These Times
25.Pet Sounds
26.Caroline No
27.Hang On To Your Ego

Disco 2
1.The Making Of Pet Sounds
2.Pet Stories
3.Rhythm Of Life
4.Good Vibrations
5.Sloop John B
6.Pet Sounds
7.God Only Knows

Click Check Price & More Reviews

0 People Comment: